vezirja@deckcommunication.it
Vezirja è il personaggio drag dell'attore albanese Alex Seitaj.
È diventata famosa in Italia grazie alla partecipazione a Drag Race Italia Stagione 3, dove ha conquistato i cuori del pubblico Italiano, con il suo senso comico unico e una personalità colorata e spontanea.
Il suo drag si caratterizza per un make-up straordinario, comicità, sarcasmo e musica. Vezirja offre un mix perfetto di attivismo, bellezza e intelligente stupidità.
Anna non è solo una content creator ma anche una MUA.
Crede che il trucco non sia solo apparenza, ma anche benessere e autostima, un messaggio che trasmette con cura nei suoi contenuti.
Attenta ai dettagli e sempre aggiornata sulle ultime tendenze, è una fonte di ispirazione per chi desidera esprimere sé stesso attraverso la moda e il beauty.
Dicono che un'immagine valga più di mille parole, è quello che crede anche Giulio.
Fondotinta, eyeliner e qualche ombretto sono tutto ciò che gli serve per dar vita a creature, personaggi e concetti.
Autodidatta, amante dell'arte, del cinema, del teatro e della musica, Giulio riesce a trasformarsi in ciò che più lo aggrada nella versatilità più totale (nonostante, inutile negarlo, abbia una curiosa predilezione per tutto ciò che è malinconico).
Tra le collaborazioni: Prime Video, Disney, Veralab/Overskin, Nyx, Mulac, Debby.
Mattia ha 33 anni ed è nato a Cagliari.
Ha avuto una carriera da musicista da giovanissimo e attualmente si è dedicato ad un mondo tutto nuovo riscontrando un grosso successo. Realizza video comici sui social network, caratterizzati dalla sua ironia e accento sardo.
Coinvolge la community rendendola parte dei suoi sketch rispondendo ai loro commenti. Il suo motto è “ma chi te l’ha detto?”.
samudibe@deckcommunication.it
Un giovane ragazzo con due personalità vive sui social.
Passa da essere vivace con i suoi video ironici a profondo con i suoi video cinematografici, in cui i milioni di followers che lo seguono riescono ad identificarsi, e a comprendere meglio le loro stesse emozioni.
La sua creatività e la sua attenzione al montaggio rendono i suoi contenuti un prodotto unico e coinvolgente di altissima qualità.
thecastlediary@deckcommunication.it
“Praticamente una principessa” è così che Ludovica si presenta sui social.
Performer di musical, amante dei viaggi, avida lettrice, Ludovica ha una particolarità, vive in un castello medioevale che appartiene alla sua famiglia da circa 28 generazioni.
Sui social racconta la storia della sua famiglia, la vita in un castello e si diverte a ricreare scene di film Disney, serie TV e libri che parlano di tempi passati e fantasy.
Il suo profilo propone una visione unica del lifestyle, trasportando i milioni di follower che la seguono in un immaginario che racconta di beauty, moda e vita quotidiana in un mondo in bilico tra il fiabesco ed il contemporaneo.
“Io voglio vivere di avventure...”
Nata tra le Alpi svizzere, il richiamo dell’ignoto, delle location cinematografiche e della storia portano Francesca alla scoperta del mondo.
Tra fatti insoliti e tradizioni sconosciute, mostra che anche la realtà può essere un mondo fantasy, più di quanto pensiamo. E infatti si è scelta un barbaro elvetico – o la Bestia della favola? – come compagno di avventure.
Sognatrice sempre tra le nuvole, quando non ha la testa tra i libri e i film, ama perdersi negli ampi spazi, cantando e facendo passeggiate a cavallo.
rosydc@deckcommunication.it
Logorroica, forse un po’ troppo, ama stare sul palco portando a teatro i suoi spettacoli di stand up comedy.
Sui social parle di tante cose, ma soprattutto dà voce alla minoranza a cui appartiene: il mondo lgbtq+ e lo fa con estrema ironia.
Comica, autrice di due libri, studentessa di psicologia e mamma arcobaleno, una vita piena e una lotta continua per dare visibilità alle minoranze.
talent@deckcommunication.it
Federico ha 22 anni ed è da quasi 4 anni sulle piattaforme instagram e tiktok con un’impronta decisamente comedy ma con delle note di serietà improvvisa che parlano della sua persona e della sua quotidianità.
Ha collaborato anche con associazioni benefiche come City Angels e ActionAid, per portare il sorriso a tutti, non solo al suo pubblico.
Sui social è visto come una persona spontanea e genuina.
Ha fatto anche 8 anni di recitazione e sa piangere a comando.
lupusdixit@deckcommunication.it
Il lupo cattivo esiste ed è FA-VO-LO-SO.
Dopo dieci anni di animazione, ha frequentato la Roma Film Academy all’interno degli studi di Cinecittà diplomandosi in recitazione e canto per poi approdare sui social.
Questo diploma non solo ha fornito loro competenze fondamentali nella recitazione, ma ha anche acceso un amore duraturo per la narrazione e la performance.
Luca è il classico creator che perde il pelo ma non il vizio, un creatore di contenuti vivace con un talento per l'umorismo e un debole per il drammatico che fonde in ogni contenuto umorismo, abilità artistica e creatività.
Con ironia condivide con i suoi follower le proprie passioni, dagli anime ai film, dalla skin care ai libri, senza dimenticare mai la sua attitudine da vera queen.
Che si tratti di recensire gli ultimi film horror o di discutere delle tendenze di bellezza, Lupus riesce a infondere la propria personalità unica in ogni pezzo, rendendo divertenti anche gli argomenti più banali.
benedetta@deckcommunication.it
Benedetta è un’autrice, attivista femminista, lgbt+ e per la sensibilizzazione sulla disabilità mentale.
È inoltre operatrice antiviolenza, inclusivity advisor, copywriter e ha studiato come Make Up Artist. Per Eris Edizioni ha pubblicato “No significa no” (2022) e per New Book ha pubblicato “Volevo fare l’astronauta” (2023) ed è articolista per Robadadonne. E' fondatrice del progetto “Suns - end rape culture”, uno small business che fornisce assistenza sociale, psicologica e legale gratuita a survivor di ogni genere.
Ama parlare di sostenibilità ambientale e umana e cercare di diventare il più green possibile; vive nella campagna inglese sommersa da libri, cristalli, tappetini da yoga, film horror, gatti e una moglie, perché si sa nella vita prima o poi tocca pure innamorarsi.
micolronchi@deckcommunication.it
Micol è un'attrice, presentatrice televisiva, speaker radiofonica e playmate. Da anni presente nel mondo dello spettacolo e della televisione, il suo stile narrativo è sempre stato caratterizzato da un'ironia pungente.
Negli anni è stata articolista per Playboy, Fanpage e Il Giornale e al momento collabora regolarmente con Mow Magazine.
Ama gli animali e i carboidrati e attraverso la sua stand-up comedy condivide le disavventure della sua vita amorosa con sarcasmo ed ironia e in cui chiunque può riconoscersi.
© 2021 by Yoru Vision di Mazzei Martina
DECK Communication
Via De Sanctis 61
20141, Milano
info@deckcommunication.it